Uma Thurman for FitFlop

Per FitFlop ogni donna è una Superwoman e per quest’anno il marchio inglese ha deciso di celebrare i traguardi raggiunti dalle donne che indossano il brand.
Per questo, il volto del brand nella campagna primavera estate 2017 sarà Uma Thurman, immortalata a New York dal fotografo Stefan Ruiz, voluta per la sua forza, eleganza e personalità.
Uma Thurman ha dichiarato:

“Quando immagino le superdonne penso alle mamme. Penso a tutte le donne che si stanno prendendo cura dei propri bambini, dei loro genitori e che intanto contribuiscono anche alla società, lavorando e sostenendo le proprie famiglie”.

La campagna sarà presentata, a partire da Febbraio 2017, nelle città più importanti a livello mondiale: da Londra a New York, da Milano ad Amsterdam, da Hong Kong a Tokyo invadendo i lati degli autobus, i media offline e online e gli spazi pubblicitari.
FitFlop nasce nel 2007 quando Marcia Kilgore, imprenditrice dell’industria beauty e madre multi-tasking, fonda FitFlop lanciando il primo sandalo Walkstar™ 1, con la semplice convinzione che il comfort e lo stile non dovessero escludersi a vicenda. Da allora sono passati 10 anni e FitFlop è indossato ormai da milioni di donne in tutto il mondo, che si trasformano in Superwomen semplicemente indossando un paio di scarpe.

Fonte: http://www.advertiser.it

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s