Selezioni per Marie Claire

Il magazine Marie Claire apre le selezioni per trovare le protagoniste delle City Style. La rubrica moda dedicata allo shopping dove ogni mese Marie Claire racconta, attraverso i suoi cittadini, lo street style di una città e gli indirizzi segreti per scoprirla.
Le lettrici delle città indicate con età minima 18 anni e massima 34 potranno partecipare al casting e avere la possibilità di essere pubblicate su Marie Claire. Basta inviare una mai all’indirizzo 101idee.casting@hearst.it allegando 2 foto recenti (figura intera e primo piano), specificando nell’oggetto la città di riferimento e indicando un numero di telefono.
Le lettrici minorenni possono inviare la loro candidatura corredata di autorizzazione alla partecipazione al casting e all’utilizzo dei dati personali, solo ai fini della selezione.
La redazione procederà a contattare solo le selezionate.
È necessario dichiarare nel testo della mail l’autorizzazione all’uso dei dati forniti alla redazione ai sensi del D.lgs. 196/2003.
Il prossimo appuntamento è a Ravenna: a presto per aggiornamenti sul nuovo casting!
Le fotografie delle candidate verranno eliminate dagli archivi della redazione non appena la fase di selezione sarà conclusa.

fonte: http://www.marieclaire.it

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s