Lardini a Milano

In uno scenario  internazionale segnato dalla crisi, Lardini continua a rafforzarsi con nuovi successi in Italia e all’estero. Dopo l’inaugurazione della prima boutique nell’aprile 2016 in Sud Corea, Lardini amplia il proprio showroom milanese trasferendosi da via della Spiga a via Manzoni n.38. Uno spazio espositivo progettato dallo studio Meregalli Merlo Architetti Associati, che accoglie in cinquecento metri quadrati le collezioni dei tre brand del gruppo.
Le linee uomo e donna di Lardini e RVR Lardini, e la collezione maschile Gabriele Pasini, sono riunite in un unico spazio ed esposte su strutture in ferro che lasciano intravedere, da qualsiasi prospettiva, il mood generale del mondo Lardini, in una sequenza di ambienti che si susseguono senza interruzione di continuità.
Il punto vendita è stato inaugurato in occasione di Milano Moda Uomo ed è caratterizzato al piano terra da pavimenti in rovere affumicato, boiserie, luci calde, metallo, ferro brunito e vetro, proponendo anche un angolo VIP dedicato al made to measure.
Un secondo livello è dedicato, invece, a Gabriele Pasini, con scelte cromatiche, architettoniche e arredi dal carattere deciso: pavimenti grigi antracite in cotto etrusco in contrasto con pareti in cannettato craquelé bianco, tavoli da lavoro in legno scuro e grandi chandelier antichi.

fonte: http://www.lardini.it

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s