PEEM INIZIA UN NUOVO PERCORSO

Da oggi Peem inserisce un nuovo percorso nel suo progetto: comunicare con gli appassionati di “Pubblicità Eventi E Moda” è da sempre l’obiettivo che ha dato vita a questo nome.
L’acronimo Peem sta a significare appunto “Pubblicità Eventi E Moda”.
Finora Peem, è stata riconosciuta dai giovani come Promoter di serate per gli appassionati della pubblicità, degli eventi e della moda.
PEEM è già nota sul territorio campano, ma grazie alle linee guida ed alle innumerevoli idee di Silvio Gervasio, ideatore di questo progetto, si sta facendo spazio ben oltre la realtà locale.
Silvio Gervasio si è fatto strada sin da giovane nel mondo della pubblicità, degli eventi e della moda, lavorando come Commerciale per Agenzie di Pubblicità/Web, svolgendo il lavoro da Promoter per appuntamenti in Disco e Grandi Eventi, svolgendo il lavoro di Addetto Vendite presso Boutique come Armani, Icerberg, Harmont & Blaine e altre grandi aziende con compiti da Addetto Vendite/Store Manager/Visual Merchandiser. Numerosi sono anche i corsi di formazione a cui ha partecipato, l’ultimo è stato “La Fabbrica dei Leader”.
Da oggi, dovrete pensare a PEEM non solo come organizzazione di eventi e serate, ma anche e soprattutto come punto di riferimento conoscitivo.
Attraverso questo nostro spazio social potrete essere sempre aggiornati sugli eventi che si presenteranno di volta in volta in Italia e di tutte le novità inerenti al mondo della moda ed i suoi protagonisti.
Si auspica, quindi, che questo progetto diventi uno stile di vita, non solo per chi ne fa parte ma anche per i suoi seguaci.

“Pensa in grande. La dimensione del tuo successo  è determinato dalla dimensione del tuo pensiero. Poniti dei piccoli obiettivi e aspettati delle piccole realizzazioni. Pensa a grandi obiettivi  e otterrai grandi successi.”

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s